giovedì 30 giugno 2016

Estate con Sad Dog: ti regaliamo un ebook

Sad Dog vi regala un’estate piena di racconti: per ogni libro cartaceo in omaggio un ebook di un racconto a scelta. E inoltre per i più fortunati…
***

L’estate, si sa, significa letture sotto l’ombrellone. E a meno che non siate studenti o professori alle prese con tomi interminabili, non c’è niente di meglio di una bella storia per riempire le pause relax sul lettino in riva al mare. Ecco perché Sad Dog viene incontro al pubblico dei lettori con una promozione estiva che più estiva non si può.
Dal 1 Luglio fino al 31 Agosto per ogni acquisto di un volume cartaceo della collana Short Dogs riceverete in regalo la versione ebook di un altro racconto a vostra scelta. Facciamo un esempio. Siete indecisi se gustare un delizioso horror culinario come “Murder, she baked” oppure se fuggire insieme al fantascientifico E10 in “Home Run”? Prendete uno in cartaceo e l’altro ve lo regaliamo noi!

Partecipare alla promozione è semplicissimo. Su Amazon trovate tutti i volumi cartacei dei nostri racconti della collana Short Dogs. Per comodità, consigliamo di visitare questo link.  Una volta che avrete comprato il vostro racconto in cartaceo, sarà sufficiente scattare una foto – o magari un selfie – in compagnia del libro Sad Dog. A questo punto, potrete inviarci la vostra foto tramite un post all’evento Facebook 
insieme all'hashtag #summerdogs . Oltre alla foto, sarà necessario comunicarci un vostro recapito email e il racconto che desiderate ricevere in ebook, se possibile anche indicando il formato preferito tra ePub, Mobi e PDF. E non dimenticate di mandarci un saluto dalle vostre vacanze in compagnia di Sad Dog!
Credete che la promozione sia finita? C’è ancora una piacevole sorpresa!
Al termine della promozione verrà sorteggiato un fortunato vincitore tra tutti coloro che hanno inviato la propria foto con il libro cartaceo. Il premio in palio è una copia cartacea di Baby Boomers – Siamo la goccia che diventa mare del nostro Mario Pacchiarotti, il primo romanzo pubblicato da Sad Dog!

Ricapitolando: acquistando un libro cartaceo, ve ne regaliamo un altro in ebook e in più potete vincere anche un altro romanzo in cartaceo.
Solo Sad Dog poteva offrire un’estate così: buona lettura!

E ricordatevi che aspettiamo le vostre foto!  

Nessun commento:

Posta un commento