domenica 28 aprile 2019

Marco Cardone: #F_ight Glory

Con grande piacere annunciamo la pubblicazione oggi dell'eBook "#F_ight Glory" di Marco Cardone.

Marco è uno scrittore che stimiamo e apprezziamo e con questa piccola pubblicazione, perfetta per lo stile Sad Dog, ha voluto dare diffusione a due dei suoi racconti.
La prefazione di Livio Gambarini spiega meglio di quanto potremmo fare noi chi è Marco, perché dovreste leggerlo, e la natura dei racconti. Così come la nota di apertura di Marco stesso.
Sono due guizzi di fantasia divertenti e non banali.
La versione cartacea seguirà immediatamente.

Riportiamo il testo della quarta di copertina:

#Fight_Glory

Gloria è morta giovane, all’apice di una sfolgorante carriera cinematografica nei ruggenti anni ’60 di una Cinecittà che sfidava il predominio di Hollywood. La sua stella, che pareva destinata a mettere in ombra ogni altra diva italiana e straniera, si è spenta troppo presto. Eppure, in un uggioso pomeriggio del 2018, Gloria si ritrova su un motoscafo diretto a Genova, senza essere invecchiata di un giorno e pronta per il grande rientro in scena che sconvolgerà il mondo. Un racconto ucronico che s’interroga sui temi dell’identità e del libero arbitrio, a cavallo fra una Roma in pieno boom economico e una Genova immaginaria che quel boom l’ha cavalcato fino alle estreme conseguenze.

Ouiija!

Ouiija! è un’applicazione che amplifica la possibilità della celebre tavoletta di comunicare con i defunti. Come ogni tecnologia, però, nasconde grandi rischi celati nello scintillio delle nuove, accecanti opportunità. Cosa avranno i trapassati da dire, e quali segreti potrebbero venire a galla, una volta che la barriera fra vivi e morti cadesse del tutto?


Link all'eBook su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07R6G7MZL

Nessun commento:

Posta un commento