mercoledì 27 gennaio 2016

Sad Dog Project presents... Giuseppe!



Salve gente. Sono Giuseppe Monea, la nuova bestiolina della banda di Sad Dog. Sono un cucciolo di 22 anni e sono un meticcio, per non dire un bastardino. 
Ho pubblicato con gli altri cagnolini Il Profeta, un thriller in cui la paura e il mistero vestono il camice di uno psichiatra molto particolare. 
Giuseppe Monea che si gode le bellezze di Firenze

Anche se forse avrei dovuto occuparmi di veterinaria, studio Medicina e Chirurgia da ormai quasi quattro anni. Mi è sempre interessato comprendere perché gli umani siano così strani, perché spesso finiscano col distruggere tutto ciò che li circonda e come mai debbano per forza combattere tra loro. Per riuscirci ho scelto due vie: studiare il corpo umano e leggere ciò che scrivono gli umani. Non so se riuscirò a ottenere risposte, ma vi assicuro che la mia è una ricerca davvero entusiasmante.
Mi piacciono i thriller, soprattutto quelli psicologici, ma in generale amo le opere che mostrano i lati più cupi e interessanti dell’uomo. Orwell, Bradbury e Palahniuk popolano la mia libreria, accompagnati dai nuovi arrivati Dorn e Fitzek.
Se volete contattarmi mi trovate sulla mia pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento