venerdì 24 febbraio 2017

Storie su Misura

Oggi voglio presentarvi una nuova iniziativa Sad Dog: Storie su Misura.
Di cosa si tratta? Il nome dice già tutto: con Storie su Misura vogliamo creare dei brevi racconti, dai 3000 ai 10000 caratteri, che invece di essere "fatti a immagine e somiglianza dell'autore" sono creati "su misura" (appunto) per il lettore.
Come funziona? Semplicissimo: se vuoi una Storia su Misura non devi far altro che compilare questo modulo, mettendoci tutte le informazioni che ritieni utili per avere un racconto che sia di tuo gradimento, indicare la mail a cui vuoi che la storia sia spedita e... aspettare qualche giorno: riceverai un file in formato mobi, epub e pdf con un racconto scritto apposta per te.
Non hai voglia di compilare il modulo? nessun problema, puoi anche mandarci una mail in cui descrivi il racconto che vorresti, e noi provvederemo a spedirti la Storia su Misura nel più breve tempo possibile.
  • Quanto costa? Niente, tutto gratis.
  • Perché lo facciamo? Perché ci piace raccontare storie, e ci piace ancora di più che la gente le legga.
  • Di chi sono le Storie? Le storie su Misura saranno prodotte sotto licenza Creative Commons, potrai distribuirle liberamente per scopi non commerciali, senza modificarle e citandoci come autori.

Nessun commento:

Posta un commento