mercoledì 17 agosto 2016

Sad Dog on Tour - autunno 2016

on tour in rosso stampatello dentro un riquadro

Ciao a tutti, ora che anche questo ferragosto è passato, torniamo a farci vivi sul blog che, effettiamente abbiamo lasciato un po' andare negli ultimi tempi...
Il fatto è che siamo tutti piuttosto impegnati, sia sul piano personale che su quello scrittevole, con progetti legati a Sad Dog (vi ricordo che manca poco alla scadenza del concorso coi baffi) che in altre attività parallele. E poi, un po' di ferie ce le meritiamo anche noi, no?

donna in costume che legge un libro distesa sulla spiaggia
Per chi comunque sentisse la nostra mancanza, il consiglio è di prepararsi e munirsi di zaino e biglietti del treno perché quello che sta per arrivare sarà un autunno densissimo di appuntamenti sotto il segno del cane triste.

Ma andiamo con ordine:

2-3-4 settembre: Comicspopoli (Forlimpopoli, FC)
Diego e Lorenzo saranno ospiti della bellissima rassegna di fumetti, cosplay e giochi, sia in  veste di autori fantasy (non perdetevi la tavola rotonda di sabato 3 alle 11.30) che come autori Sad Dog. In quell'occasione ci saranno libri da firmare (e da comprare ;) ) e gadget firmati Sad Dog in regalo.

15-16 ottobre: Stranimondi (Milano)
Ritorna la convention sul fantastic a Milano, e quest'anno il Sad Dog project sarà presente al gran completo in veste ufficiale... E con una sorpresa succulenta!

5-6 novembre: Microeditoria (Chiari, BS)
Anche qui saremo presenti in veste ufficiale, con stand, poster, libri e tutto il resto... non mancate, ci sarà da divertirsi!

Non siete ancora sazi? rimanete sintonizzati, altra roba in arrivo ;)

Nessun commento:

Posta un commento