domenica 3 dicembre 2017

Un altro Movember è passato

Ci siamo, anche quest'anno Movember, il mese della sensibilizzazione e prevenzione delle patologie maschili si è concluso, e anche quest'anno ci siamo spesi per pubblicizzare Letture a Sbaffo, la raccolta realizzata da Sad Dog Project a favore della Movember Foundation.
È andata un po' meno bene, ma ce lo aspettavamo, dopotutto siamo parlando di un libro vecchio di un anno, e c'è anche Oltre che è appena uscito, ma siamo contenti perché siamo riusciti a racimolare un piccolo gruzzoletto.
In dettaglio, sono state vendute dieci copie cartacee per un totali di 38.7€ in royalties, che abbiamo già provveduto a versare alla Movember Foundation (come al solito arrotondiamo per eccesso il valore in dollari).
Le immagini sotto mostrano il rapporto di Amazon ela ricevuta della donazione.

Vendite di Letture a Sbaffo - ottobre/novembre 2017

ricevuta della donazione a Movember Foundation
Bene, con questo mi sembra di aver detto tutto, anzi no, mi manca solo una cosa: Letture a Sbaffo continua a essere in vendita, quindi potete comprarne ancora una copia, si può fare del bene tutto l'anno, non solo a novembre (e poi tra poco è Natale, potreste fare un simpatico regalo baffuto...)

Nessun commento:

Posta un commento